Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA 29-30 Maggio giornata con Pirelli ? Metzeler "MESCOLA IMOLA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMOLA 29-30 Maggio giornata con Pirelli ? Metzeler "MESCOLA IMOLA"

Ho letto su facebook di questa giornata e sembra interessante? pi? che altro per l?esclusivit? di Imola.

Si compra un treno di gomme a prezzo imposto (un po? care ma sono compresi i turni) e si hanno, oltre le gomme, anche tre turni per girare ad Imola?

Considerato che ? una pista davvero ?esclusiva? nel senso che difficilmente ci si riesce a girare non ? male? alla fine con le gomme nuove, si ha la possibilit? di girare sabato o domenica ad Imola e non credo che la cosa sia cos? possibile altrimenti?

Voi ne avevate sentito parlare??

La cosa ? interessente perch? ? in un weekend... io sto valutando!

Queste sono le info che ho letto su facebook con i prezzi delle Metzeler.

Prezzi gomme da utilizzare ad Imola il week end del 29-30 Maggio.
    Racetec set 120/70 -180/55/R17 ? 349,00
    Racetec set 120/70 -190/55/R17 ? 357,00
    Racetec INTERACT set 120/70 -180/55/R17 ? 401,00
    Racetec INTERACT set 120/70 -190/55/R17 ? 411,00
    Racetec Slick CompK set 120/70 -180/55/R17 ? 324,00
    Racetec Slick CompK set 120/70 -190/55/R17 ? 331,00

X info:
    VITTORIA 3282205294
    LUCA 3937014270-3358179947
    pista@tuttomotoracing.it

Ho gi? chiamato per avere info e si pu? fare anche con le Pirelli con prezzi simili per categoria di prodotti...

• Font Size
    scusa ma non ho cpaito una cosa.. compro le gomme a quei prezzi folli e giro gratis o mi compro le gomme e poi pago la pista??

Comment

• Font Size
      compri le gomme e giri gratis per tre turni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        scusa ma non ho cpaito una cosa.. compro le gomme a quei prezzi folli e giro gratis o mi compro le gomme e poi pago la pista??
        Eh si e dopo.. siam tutti scemi?

GOMME... turni gratis... che vabb?... abb?..

Comment

• Font Size
          ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
          ok.. capito.. 3 turni da 20 minuti ?? decisi come orario da loro immagino.

Comment

• Font Size
            Se permetti con quella cifra mi compro le gomme dove mi pare e mi compro 3 turni a Imola
            e spendo ancora meno lo stesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Se permetti con quella cifra mi compro le gomme dove mi pare e mi compro 3 turni a Imola
              Eh infatti..

Comment

• Font Size
                Ma poi... MOTO SILENZIATE o aperte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Ma a proposito... Imola quest'anno come sta messa?? Non ho ancora visto date. A parte forse questa manifestazione...

Comment

• Font Size
                    So che è stato ripetutamente detto ma che palle, tutti impazziti, tutti a chiedere cifre folli per girare... E sempre qualcuno che gliele da, venerdì a franciacorta vado da burani a Mar mettere mano alle öhlins e c'era uno che diceva di essere stufo del traffico in pista e che avrebbe girato con le giornate a 500€... Minchia ma basta! Come gia' diceva qualcuno a lemans si gira con 90€ a portimao con 120€... E noi 380€ Mugello 400€ Imola 500€ Monza ... Aohhh!!!
                    Si lo so poi io sono il primo che paga manche c...o
                    scusate lo sfogo...
                    Per tornato in argomento, non credo che tre turni a Imola valgano l'acquisto di un treno a 411€ quando lo prendi con 230-260€, o meglio dammi la convenienza di girare una mezza allora la spesa vale l'impresa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      ...
                      Per tornato in argomento, non credo che tre turni a Imola valgano l'acquisto di un treno a 411? quando lo prendi con 230-260?, o meglio dammi la convenienza di girare una mezza allora la spesa vale l'impresa

Se tu trovi a 230-260 le Interact ? perch? hai un ottimo gommista, scrivi qui chi ?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Se tu trovi a 230-260 le Interact ? perch? hai un ottimo gommista, scrivi qui chi ?!
                        guoto

a meno di 300 montate non le ho mai viste

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          So che ? stato ripetutamente detto ma che palle, tutti impazziti, tutti a chiedere cifre folli per girare... E sempre qualcuno che gliele da, venerd? a franciacorta vado da burani a Mar mettere mano alle ?hlins e c'era uno che diceva di essere stufo del traffico in pista e che avrebbe girato con le giornate a 500?... Minchia ma basta! Come gia' diceva qualcuno a lemans si gira con 90? a portimao con 120?... E noi 380? Mugello 400? Imola 500? Monza ... Aohhh!!!
                          Si lo so poi io sono il primo che paga manche c...o
                          scusate lo sfogo...
                          Per tornato in argomento, non credo che tre turni a Imola valgano l'acquisto di un treno a 411? quando lo prendi con 230-260?, o meglio dammi la convenienza di girare una mezza allora la spesa vale l'impresa
                          Quando dico che bisogna andare solo all'estero e lasciarli morire di fame.... quando al posto delle moto sulle piste italiane ci girano le balle di fieno forse ritoccano i prezzo ...... ma tanto di gente che va a girare anche a 1000? a giornata ne torveranno sempre ergo ci attacchiamo

Comment

X
                          Working...
                          X